Tuesday, May 29, 2018

Scarica Un corpo mi hai dato. Per una cristologia sessuata (pdf) - Angelo Biscardi


Scarica PDF Leggi online



La cultura contemporanea tende a considerare la sessualità un'esperienza estranea alla religione e alla fede. Di conseguenza la figura di Gesù può essere ritenuta indifferente rispetto a questa dimensione umana, a fronte di una Chiesa - quella cattolica - che intende proporre stili di vita coerenti con i suoi principi. L'obiettivo di quest'opera è riscoprire l'attuale rilevanza della figura di Gesù come uomo compiuto e dimostrare il modo in cui Egli, assunto tutto l'umano, dall'interno di esso ci abbia salvato non solo come uomini, ma anche come uomini sessuati. Per questo la salvezza di Gesù Cristo ci coinvolge fino a una delle esperienze più ambivalenti.
Scaricare Un corpo mi hai dato. Per una cristologia sessuata pdf eBook
PDF eBook Un corpo mi hai dato. Per una cristologia sessuata
Leggere online libro Un corpo mi hai dato. Per una cristologia sessuata
Scaricare libro in italiano Un corpo mi hai dato. Per una cristologia sessuata

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.