Saturday, January 26, 2019

Scarica Metallica show. Lars Ulrich e compagni si raccontano [pdf] - Patrick Gilman


Scarica PDF Leggi online



Lars Ulrich: «I Metallica sono la mia prima e unica band. E non credo che quando finirà sarò capace di cercarne un’altra... I Metallica sono tutto, e quando loro finiranno tutto finirà». James Hetfield: «Abbiamo un enorme successo, ma non è questo il senso della mia vita, e non credo che lo sia neanche per gli altri della band». Lars Ulrich: «Una mattina ho deciso di smettere con la cocaina... Se era riuscito a smettere Noel Gallagher, potevo farcela anch’io». Kirk Hammett: «Da bambino mi è successo di tutto, anche di subire molestie sessuali, quando avevo 9-10 anni. Era il nostro vicino di casa, uno.
Patrick Gilman leggere online libro
Metallica show. Lars Ulrich e compagni si raccontano di Patrick Gilman leggere online
Scaricare Metallica show. Lars Ulrich e compagni si raccontano pdf eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.