Wednesday, July 11, 2018

Il mare dentro. Poesie dell'anima mia scarica - Francesca Rizzitano pdf


Scarica PDF Leggi online



"Il mare dentro. Poesie dell'anima mia" è una raccolta di poesie e di flussi di coscienza, di chiasso interiore e di un animo ribelle e timoroso. È un viaggio incalzante fatto di emozioni e di sentimenti, nate dall'esigenza dell'autrice di compiere un essenziale percorso interno finalizzato alla ricerca identitaria di sé e del senso della vita. Le poesie esprimono altalenanti pulsioni sospese tra vita e amore ed un'atavica contrapposizione duale che caratterizza da sempre il tormentato cammino degli uomini e delle donne.
Leggere online Il mare dentro. Poesie dell'anima mia
Il mare dentro. Poesie dell'anima mia di Francesca Rizzitano leggere online
Il mare dentro. Poesie dell'anima mia di Francesca Rizzitano

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.